sabato 16 gennaio 2021

I bind unto myself today"Words; attributed to St Patrick ~ Testo inglese e traduzione non ufficiale in Italiano



I bind unto myself today

the power of God to hold and lead,

his eye to watch, his might to stay,

his ear to hearken, to my need;

the wisdom of my God to teach,

his hand to guide his shield to ward;

the word of God to give me speech,

his heavenly host to be my guard.


Oggi  a me stesso  danno  sicurezza 

la forza  di Dio che sostiene e guida 

il suo occhio  che guarda , la sua presenza  che resta sempre ,

il suo orecchio che dà ascolto alle mie  richieste ;

la saggezza del mio Dio  che  mi   orienta ,

la sua mano che come  suo scudo mi guida  e  mi tutela ;

la parola di Dio  che dà voce alla   mia  bocca ,

la sua santa accoglienza  che lo rende  mia sentinella 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.