venerdì 29 gennaio 2021

Celtic Christian Mission-CELTIC PRAYER- Testo Inglese e Traduzione Non Ufficiale in Italiano





https://www.facebook.com/CelticCM/posts/3680338545380055


CELTIC PRAYER
O God, Lord of creation, I invoke you. You are my gracious counselor. Do not turn your face toward me, for you are my judgment without betrayal.
You are my king. You are my law. Yours is my flesh, my body. I love you, blessed Christ, for my soul is yours tonight.
Let me not conceal it, O King . May I be in your royal dwelling all my days. May I eat the feast from your table. Do not leave me behind, O God.

TRADUZIONE NON UFFICIALE IN ITALIANO

O Dio, Signore della creazione, io ti invoco. Tu sei il mio consigliere ricco in compassione e in generosità . Non trasformare il come tu mi pensi , perché io so che tu non tradirai mai Tu sei il mio re. Tu sei la mia legge. La tua è la mia carne, il mio corpo. Ti amo, Cristo benedetto, perché la mia anima stasera riposa in Te. Lascia che io non lo nasconda e lo proclami , o re. Possa io dimorare nella tua abitazione ,la tua reggia per tutti i miei giorni. Posso mangiare al banchetto dalla tua tavola Non lasciarmi indietro, Signore Dio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.